Serie C: Pellacani risponde a Gomez, tra Legnago e Virtus è 1 a 1

Legnago Salus avanti con Gomez si fa rimontare da un gol di Pellacani.

La Virtus Verona sorride, il Legnago mastica amaro. Nel derby scaligero di serie C, valido per la 23esima giornata di campionato del girone A, i rossoblù di Fresco raggiungono il pareggio in extremis in pieno recupero.

La squadra di casa, che ha visto Michele Serena debuttare sulla panchina biancoazzurra, si porta in vantaggio nella prima frazione di gioco con Juanito Gomez che di testa supera Giacomel, ma nella ripresa la Virtus si getta disperatamente all’attacco alla ricerca del pareggio: e al 94esimo Pellacani con un gran tiro spegne gli entusiasmi del Legnago e accende quelli degli ospiti.

Con questo risultato la Virtus Verona rimane in ottava posizione in classifica con 26 punti, il Legnago rimane ancora inguaiato nelle retrovie in 18esima posizione con 19 punti.

LEGNAGO SALUS – VIRTUS VERONA 1-1

RETI: 25′ pt Gomez, 49′ st Pellacani

LEGNAGO SALUS: Enzo; Bruno (dal 69′ Zanetti), Gasparetto, Bondioli, Ricciardi; Lazarevic (dal 46′ Yabrè), Antonelli, Giacobbe (dal 84′ Casarotti), Rossi (dal 78′ Pitzalis); Buric, Gomez (dal 69′ Pellizzari).

A disposizione: Gasparini, Milani, Stefanelli, Salvi, Olivieri.

Allenatore: Serena

VIRTUS VERONA: Giacomel; Daffara, Pellacani, Cella; Amadio, Metlika, Hallfredsson, Lonardi (dal 66′ Marchi), Zugaro (dal 66′ Manfrin); Danti, Arma.

A disposizione: Bragantini, Mazzolo, Munaretti, Danieli, De Rigo, Priori, Tronchin, Pinto, Acampora, Zarpellon.

Allenatore: Fresco

ARBITRO: Leone di Barletta

Note sull'autore