L’Hellas Verona svela la nuova maglia, show in Gran Guardia

In Gran Guardia la presentazione della nuova maglia firmata Joma per il campionato 2023-24 dell’Hellas Verona.

Ecco la maglia con la quale l’Hellas Verona affronterà il prossimo campionato di serie A: l’home kit disegnato da Joma ed Hellas Verona per la stagione 2023-24 è stato presentato in uno dei luoghi più iconici di Verona, alla Gran Guardia. Alla serata, oltre alla dirigenza del club, hanno partecipato diverse autorità cittadine, tra cui il sindaco Damiano Tommasi che è intervenuto così sul palco: “È bellissimo poter rivedere le immagini di Reggio Emilia, è stata dura ma ne è valsa la pena: penso sia stato il giusto riconoscimento per i ragazzi e per la società. Non era facile crederci sempre durante l’anno, ma loro l’hanno fatto. Lo sport è questo: serviva un’impresa e l’impresa c’è stata. Complimenti a tutti”. 

Nel corso della serata la divisa da gara che i gialloblù utilizzeranno nelle sfide che li attendono già dalle prime amichevoli estive è stata indossata direttamente da alcuni giocatori della Prima squadra: Lorenzo Montipò, Giangiacomo Magnani, Diego Coppola e Jayden Braaf sono stati i protagonisti in Gran Guardia del momento più atteso, quello dell’alzata del sipario sulla nuova maglia griffata Joma. 

Setti: “E’ stata un’annata particolare”.

“È stata un’annata particolare – ha detto il presidente Maurizio Setti – ma quello che abbiamo conquistato è un risultato importante. Dimostra lo spirito della squadra che è quello della società: non molliamo mai. Ci apprestiamo ad affrontare un altro campionato di Serie A, cercando di fare sempre meglio. L’aiuto che i nostri sponsor ci stanno dando è molto importante, e ci tengo a ringraziarli. Ogni anno chi è con noi rimane e riusciamo ad unire qualche altra azienda importante. Il loro contributo è indispensabile, noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio e continueremo a farlo. La scelta del nuovo allenatore è voluta, è un mister che ha esperienza ed è ciò che serve. Le squadre di mister Baroni hanno sempre incarnato grinta e determinazione, caratteristiche che rispettano in pieno lo spirito di questa società”.  

La seconda parte della serata si è svolta invece in uno dei luoghi simbolo dell’Hellas Verona, l’Hellas Store Arena, dove ad attendere i tifosi accorsi nel negozio di via Cattaneo 2, nel cuore della città, c’erano altri quattro protagonisti della Prima squadra: Marco Davide Faraoni, Cyril Ngonge, Pawel Dawidowicz e Simone Perilli, che hanno firmato autografi e scattato fotografie indossando la nuova Prima maglia dell’Hellas Verona. Oggi, martedì 11, i gialloblù sono partiti per il ritiro estivo, che si svolgerà fino a domenica 23 luglio a Fiera di Primiero

Note sull'autore