Hellas, rivoluzione in vista: società vicina alla cessione, per la panchina c’è De Rossi

Rivoluzione in vista in casa Hellas Verona, società vicina alla cessione: il presidente Maurizio Setti pronto a lasciare.

Hellas Verona vicino alla cessione? I rumors negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti, così come le voci su possibili acquirenti. Insomma, il cerchio si stringe. Tanto che si comincia a dare per scontato un ormai imminente passaggio di consegne tra l’attuale presidente Maurizio Setti e una nuova proprietà. Già, ma quale?

Da più parti si continua a dare per molto concreto l’interesse nei confronti della società gialloblù da parte della Merlin Entertainments, già proprietaria di Gardaland, la seconda maggiore azienda mondiale del settore dietro alla Disney. Per Sportitalia, invece, i prossimi giorni saranno cruciali per finalizzare l’accordo con un fondo americano.

Non solo, ma i nuovi proprietari a stelle e strisce, sempre secondo Sportitalia, vorrebbero subito cambiare allenatore, portando sulla panchina gialloblù Daniele De Rossi. E cercando quindi di dare una svolta anche a livello tecnico, dopo l’inizio di campionato non certo facile di mister Baroni. Senza contare che il nome dell’ex romanista era già in pole position in caso di allontanamento dell’attuale allenatore. Quel che pare accertato è che nei mesi scorsi la Deutsche Bank era stata incaricata di valutare possibili acquirenti per il club, valutato oltre i 100 milioni di euro. E ora siamo al dunque.

Note sull'autore