Hellas Verona beffato al 92esimo, la partita vista da noi

Hellas Verona sconfitta dalla Lazio con un gol di Milinkovic-Savic.

Peccato. Con un gol a pochi secondi dal fischio finale di Milinkovic-Savic la Lazio si aggiudica la sfida del Bentegodi. È terminata infatti 1-0 la gara tra Hellas Verona e Lazio, al termine di una partita molto ben giocata dai gialloblù. Un successo molto importante per la squadra ospite per la rincorsa alla Champions, e che lascia invece i gialloblù fermi all’ottavo posto in classifica con 41 punti.

Nella prima frazione di gioco i più pericolosi in casa gialloblù sono stati Zaccagni e Lazovic, mentre per gli ospiti è Immobile ad andare vicino al gol con un destro ad incrociare che però si stampa sul palo della porta difesa da Silvestri. Ad inizio ripresa, invece, la Lazio era riuscita addirittura ad andare in vantaggio con Caicedo, ma il direttore di gara con l’aiuto del Var ha annullato. L’Hellas ci prova con Lasagna, tiene meglio il campo, ma al 92esimo è invece la squadra di Inzaghi (oggi assente, Juric invece squalificato) a trovare il gol del definitivo 1 a 0 con il colpo di testa di Milinkovic-Savic.

HELLAS VERONA-LAZIO 0-1
Marcatore: 47′ st Milinković-Savić

HELLAS VERONA: Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco (dal 31′ st Ceccherini); Faraoni, Sturaro, Veloso (dal 24′ st Ilić), Lazović; Baràk (dal 40′ st Salcedo), Zaccagni (dal 31′ st Bessa); Lasagna (dal 40′ Kalinić)
A disposizione: Berardi, Pandur, Udogie, Rüegg, Günter, Tamèze, Colley
Allenatore: Matteo Paro

LAZIO: Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro (dal 38′ st Parolo), Milinković-Savić, Leiva (dal 38′ st Escalante), Luis Alberto (dal 30′ st Pereira), Fares (dal 30′ st Lulić); Caicedo (dal 23′ st Muriqi), Immobile
A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Armini, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Musacchio
Allenatore: Massimiliano Farris

Arbitro: Daniele Chiffi (Sez. AIA Padova)
Assistenti: Marco Bresmes (Sez. AIA Bergamo), Giuseppe Perrotti (Sez. AIA Campobasso)

NOTE. Ammoniti: Caicedo, Luis Alberto

Foto Hellas Verona Fc

Note sull'autore