La Clivense acquisisce il San Martino Speme e riparte dall’Eccellenza

La Clivense di Sergio Pellissier riparte dall’Eccellenza.

Il primo passo verso gli ambiziosi progetti della Clivense di Sergio Pellissier ed Enzo Zanin è stato fatto: la società F.C Clivense srl ha infatti acquisito il 100% della San Martino Speme, che assume la denominazione di FC Clivense SM. Non fusione quindi ma acquisizione vera e propria.

La società Clivense SM, società dilettantistica a responsabilità limitata, avrà una prima squadra iscritta al campionato LND di Eccellenza del Veneto, oltre a un Team Juniores Elite. La società F.C. Clivense srl ha ringraziato i soci del San Martino Speme per la buona riuscita dell’operazione e per la disponibilità riscontrata.

Ringraziamenti anche all’amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo “per la richiesta di proseguire il proprio cammino sportivo verso le categorie professionistiche allenando e facendo giocare i propri team presso gli impianti sportivi locali”, anche se la stessa Clivense SM deciderà solo nelle prossime settimane “la soluzione più idonea alle proprie caratteristiche ed esigenze sportive e societarie”. Nei prossimi giorni saranno resi noti gli staff tecnici e sportivi.

Note sull'autore