Agsm Forum, si riapre. Biglietti in vendita per la Tezenis: ecco come fare

Verona, riapre l’Agsm Forum per le gare della Tezenis.

L’Agsm Forum riapre al pubblico per le gare della Tezenis. Scaligera Basket comunica infatti che a partire dalle ore 15 di lunedì 7 giugno saranno in vendita i biglietti validi per assistere a gara 3 di semifinale tra Tezenis Verona e Reale Mutua Torino. Il match si giocherà giovedì 10 giugno alle ore 20.45 all’Agsm Forum e i tagliandi a disposizione sono 500.

I biglietti saranno acquistabili solamente online a partire da lunedì alle ore 15. Fino alle ore 18 i primi 400 biglietti saranno riservati agli abbonati alla stagione 2019-2020 che potranno esercitare la prelazione sull’acquisto. Successivamente sarà aperta la vendita libera fino ad esaurimento dei posti. I biglietti saranno suddivisi in due settori con i seguenti prezzi: parterre 50 euro, tribuna intero 25 euro, tribuna ridotto under 12 15 euro.

Le regole per acquistare i biglietti.

Per ogni biglietto acquistato dovrà necessariamente essere presentato al personale incaricato uno dei seguenti certificati accompagnato da un documento di riconoscimento:

– Esito negativo del tampone: certificazione che dimostri l’esecuzione di un test diagnostico negativo (rapido o molecolare) nelle 48 ore antecedenti l’evento.

– Certificato di guarigione da Covid 19: certificato ( lettera Ausl di conclusione del periodo di isolamento ) che dimostri la guarigione da Covid-19 nel periodo non antecedente ai sei mesi dalla data dell’evento.

– Certificato vaccinale: certificazione che attesti l’avvenuta vaccinazione con validità dal 15° giorno dopo la somministrazione della prima dose.

I tamponi possono essere effettuati al costo di 100 euro presso la Farmacia Lugagnano previa presentazione del biglietto della gara.

Note sull'autore