Accordo tra Setti e Volpi, Hellas Verona verso il dissequestro delle quote

Raggiunto l’accordo tra le società di Maurizio Setti e Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia: quote Hellas Verona verso il dissequestro.

Una nota ufficiale diramata da Hellas Verona annuncia un passo avanti nell’intricata vicenda che aveva coinvolto la società gialloblù, relativa in particolare alla causa legale tra Maurizio Setti e Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia. Vicenda che aveva portato al sequestro delle quote di Star Ball, socio unico di Hellas Verona.

“Star Ball, socio unico di Hellas Verona, e le altre società facenti capo a Maurizio Setti – si legge nella nota – hanno raggiunto un accordo con le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che ha portato alla definizione di tutte le controversie, di natura civile e penale, insorte tra le parti, comprese quelle che hanno dato luogo, nel dicembre 2023, al sequestro della partecipazione in Hellas Verona”.

“Tali controversie – prosegue la nota – originarono anche la dichiarazione di fallimento di H23, in relazione al quale è stata presentata istanza congiunta di chiusura, a seguito delle rinunce dei creditori alle domande di insinuazione al passivo.

L’articolata negoziazione dell’operazione, conclusa con reciproca soddisfazione, è stata curata da Unilegal Avvocati Associati di Verona, con i partners Antonella Benedetti e Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dallo Studio Legale Gratteri di Roma, con avvocati Luca Gratteri e Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere”.

Note sull'autore