Grande successo per “E…state San Martino”

san martino

Si è conclusa con successo la rassegna estiva di musica “E…state a San Martino” a San Martino Buon Albergo

Si è conclusa con successo la rassegna estiva di musica “E…state a San Martino” che ha portato a San Martino Buon Albergo quattro serate di musica live presso il Centro Sportivo Olimpia di Borgo della Vittoria. seratSono state infatti quasi 500 le presenze in totale, spettatori paganti, in occasione dei quattro concerti che hanno coinvolto un pubblico trasversale di tutte le età.

Ad aprire la rassegna il concerto spettacolo “Made in Italy” di Ippogrifo Produzioni, seguito dagli On The River, formazione musicale con oltre venticinque anni di esperienza con il loro show “Quello che amo”. Poi è salita sul palco la Jazzset Orchestra, che ha fatto sognare il pubblico proponendo il repertorio di grandi artisti da Glenn Miller a Ella Fitzgerald e Frank Sinatra. A chiudere la rassegna, il 29 luglio la serata “Party Band” con i Sin Flower.

L’iniziativa, voluta dall’assessorato alla Cultura di San Martino, ha ottenuto un ottimo risultato e ha raccolto il favore di tanti cittadini e non solo. Tutte le esibizioni si sono tenute presso gli impianti di Parco della Vittoria, che si afferma come spazio estivo ideale per cultura e la socialità oltre che luogo per le attività sportive.

Il commento dell’Assessore alla cultura, Francesca Besana

«Siamo molto soddisfatti del risultato di questa edizione di “E..state a San Martino”. La partecipazione è stata tanta, segno che a San Martino c’è voglia di attività come queste che coinvolgono le persone, dai giovani alle famiglie. La rassegna si è chiusa con un bilancio decisamente positivo per tutti gli appuntamenti proposti. Anche il meteo è stato favorevole, consentendo lo svolgimento di tutti i concerti. Ringrazio l’organizzazione, l’ufficio Cultura del Comune, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, Archimede Servizi e Croce Blu che ci hanno supportato e tutte le persone impegnate per la buona riuscita della rassegna, che riproporremo sicuramente il prossimo anno, visto l’ottimo riscontro. Intanto stiamo lavorando agli appuntamenti autunnali con l’obiettivo di creare a San Martino sempre più occasioni per gli eventi culturali, lo spettacolo e la musica».

Note sull'autore