In centro a San Giovanni Lupatoto arriva un nuovo negozio di elettronica

A San Giovanni Lupatoto inaugurato il negozio Expert Leso.

E’ stato inaugurato, lo scorso sabato 14 ottobre, dall’amministratore Tommaso Leso e dal sindaco Attilio Gastaldello il nuovo punto vendita Expert Leso nella via principale di San Giovanni Lupatoto, in piazza Umberto I, 136. Quella lupatotina rappresenta la nona apertura nell’area scaligera.

Il nuovo negozio segue il concept Expert Link. Si tratta di un nuovo format di acquisto che permette ai clienti di vivere, direttamente in negozio, un’esperienza phygital (ovvero l’incontro tra fisico e digitale), grazie al supporto di schermi touch, che permettono di recuperare velocemente le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti a disposizione sul mercato aiutando così il cliente a individuare le offerte migliori per le sue esigenze. Questa nuova proposta permette al cliente di avere accesso a tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti e rendere la decisione d’acquisto più semplice, ponderata e gratificante.

“La tecnologia può rendere più felici le persone”.

“Credo che un’applicazione corretta della tecnologia possa rendere le persone più felici – commenta l’amministratore, Tommaso Leso –. Inoltre, è senz’altro un aiuto per rag­giungere ogni giorno la nostra mission: costruire l’acquisto su misura per ogni nostro clien­te”. E, per raggiungere questo obiettivo, sottolinea ancora l’amministratore, anche nel nuovo punto vendita lupatotino verrà portata avanti la filosofia orientata al cliente che da sempre è un punto di forza dell’azienda.

“Tra i nostri capisaldi c’è il fatto che il cliente è sem­pre al centro della nostra attività quotidiana – sottolinea Leso –. Quello che ci contraddistingue è saper consigliare in ogni oc­casione il prodotto giusto per le giuste esigenze. Inoltre, i nostri prezzi sono trasparenti e allineati al mondo online, senza dimenti­care l’importanza, centrale negli ultimi anni, della sostenibilità: abbiamo a cuore l’ambiente e ci impegniamo nella riduzione degli sprechi e nel riciclo”.

Note sull'autore