San Bonifacio premia l’amore: scambia buoni sconto con 100 selfie romantici

San Bonifacio premia l’amore e offre buoni sconto a 100 selfie scattati davanti ai grandi cuori in paese.

San Bonifacio premia l’amore con buoni sconto, a 100 selfie romantici scattati davanti ai due grandi cuori in piazzetta Priori e all’incrocio tra Corso Venezia e Via Ospedale Vecchio. Qui le coppie potranno scattare un selfie e condividerlo, anche tramite QRCode, sulla pagina Facebook “San Bonifacio, la Città dei Due Cuori”, creata da Confcommercio Verona.

Il paese vede le imprese del settore terziario operare in stretta collaborazione sotto la guida di Confcommercio. È stato un successo la manifestazione natalizia “Io amo, io illumino San Bonifacio”. Questo grazie anche al coinvolgimento con negozi e locali. Ora la delegazione locale di Confcommercio, guidata da Paolo Ambrosini, presenta un nuovo evento per San Valentino dedicato agli innamorati.

I 100 selfie che riceveranno più like si aggiudicheranno un buono sconto da utilizzare nei negozi e nei locali aderenti, che sono circa una trentina. Il contest rimarrà aperto fino alla mezzanotte di domenica 25 febbraio. Inoltre, alcuni ristoranti offrono in questi giorni un menu speciale dedicato all’amore. Le aziende partecipanti al progetto riceveranno una menzione speciale sui social media di Confcommercio Verona.

Note sull'autore