Aggredì un nonno vigile davanti a scuola, 46enne scoperto e denunciato

San Bonifacio, individuato l’automobilista che aggredì e se le prese con un nonno vigile davanti alle elementari Sandri.

E’ stato individuato l’automobilista che lo scorso gennaio se la prese con un nonno vigile davanti alle elementari Sandri di San Bonifacio. Si tratta di un uomo di 46 anni, residente a Veronella: è stato denunciato dalla polizia locale di San Bonifacio per percosse nei confronti del nonno vigile. L’incidente avvenne lo scorso 24 gennaio quando l’uomo, ignorando la presenza del nonno vigile, rischiò di travolgerlo con l’auto sulle strisce pedonali, per poi scendere e aggredirlo verbalmente e fisicamente, arrivando addirittura a sputargli addosso.

All’identità del conducente, come ricostruisce il quotidiano L’Arena, si è arrivati grazie alle testimonianze di tre persone presenti sul luogo dell’incidente, e dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Una volta identificato, l’uomo è stato denunciato per il reato di percosse.

La vittima dell’aggressione è un volontario dell’Associazione nazionale carabinieri che quel giorno stava svolgendo il servizio di vigile all’uscita degli studenti dalla scuola primaria “Gino Sandri”. Dopo quanto accaduto, il volontario aveva deciso di sporgere querela contro l’automobilista per l’aggressione subita.

Note sull'autore