Il voto negli altri 13 comuni della provincia di Verona: tutti i risultati

Il voto in provincia di Verona.

Non solo Verona, si è votato anche in altri 13 comuni della provincia. In alcuni casi, come scritto QUI, il risultato è già arrivato, visto che era presente un solo candidato.

A Cazzano di Tramigna riconfermata Maria Luisa Guadin con il 56,9%, contro il 43,1% di Edoardo Bello. A Cerea Marco Franzoni, sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia, in grande vantaggio dopo lo spoglio delle prime schede.

Dati pressochè definitivi a Roverchiara, dove stravince Loreta Isolani con l’81,3%, mentre lo sfidante Moreno Ferrarini si ferma al 18,6%. A Ronco all’Adige vince Davide Vesentini.

A Villa Bartolomea viene riconfermato sindaco Andrea Tuzza con un plebiscito, 86,8%, mentre Laura Degliuomini si ferma al 13,2%.

A Zevio vince il candidato del centrodestra Paola Conti con il 59,4%, Enrico Righetto del centrosinistra si ferma al 20,6%. Raffaele Bazzoni, sostenuto da Forza Italia, al 20%.

A San Martino Buon Albergo il sindaco è Giulio Furlani con il 42,28%, seconda Lorenza Faccioli con il 30,88%, poi Simone Madinelli con il 22,33%. Staccatissimi Maurizio Zumerle e Simone Marchiori.

A Ronco all’Adige il sindaco è sindaco Davide Visentini con il 48,5%, che la spunta su Giuseppe Moretto (39,2%) e Bruno Meneghelli (12,3%).

A Soave, dopo una sfida serratissima all’ultimo voto, a vincere è Matteo Pressi con il 50,8% dei voti, contro il 49,2% del suo rivale, il primo cittadino uscente Gaetano Tebaldi.

(in aggiornamento)

Note sull'autore