Un veronese scelto per arbitrare incontro tra autentiche star del wrestling

arbitro bovolone

Jhonny Puttini di Bovolone è stato scelto per arbitrare l’incontro di “Kalisto”, wrestler di lotta libera messicana con un passato in WWE, a Sydney.

L’arbitro di Wrestling internazionale Jhonny Puttini, classe ’91, di Bovolone, è stato scelto per arbitrare l’incontro di una leggenda vivente della lucha libre, il messicano Samuray Del Sol, che gli spettatori di tutto il mondo conoscono come Kalisto per i suoi trascorsi in WWE. L’incontro si è disputato a Sydney ed è andato in onda in diretta mondiale su FITE TV, il più famoso servizio on demand al mondo per quanto riguarda gli sport da combattimento. 

Non è la prima volta che Puttini arbitra un incontro di alto calibro: appena due settimane prima del match di Sydney aveva infatti arbitrato l’incontro per il titolo dei pesi massimi All star Wrestling Australia, uno dei più importanti titoli di questo continente.

L’arbitro veronese ha infine ringraziato sulle sue pagine social l’associazione sportiva Future Wrestling Australia per avergli assegnato questo importante incarico durante l’evento Sydney Showdown.

Note sull'autore