Meteo Verona, che tempo fa? Le previsioni per il lungo ponte del 25 aprile

Meteo Verona: ecco le previsioni per il lungo ponte del 25 aprile, secondo Meteo4 Verona.

Con l’arrivo del lungo ponte che va dal 25 aprile al 1 maggio, molti di noi guardano con ansia alle previsioni meteo a Verona. Si spera che queste vacanze non vengano rovinate dalle condizioni meteorologiche avverse. Dopo un improvviso ritorno dell’inverno, caratterizzato da piogge, neve a quote basse e temperature tipiche di fine febbraio, c’è una generale speranza che le condizioni meteorologiche migliorino. In questo articolo, daremo uno sguardo alle previsioni del tempo fornite da Meteo4verona, cercando di capire cosa ci aspetta durante questo periodo di festività.

Le previsioni.

Oggi, mercoledì 24 aprile, la giornata è un po’ incerta. Durante la notte abbiamo avuto un po’ di pioggia, e sopra i 1200 metri circa è nevicato. Ci saranno alcune schiarite, ma nel pomeriggio e alla sera il tempo peggiorerà di nuovo. Le piogge saranno leggere o addirittura assenti nelle zone più basse, ma saranno più intense sulle zone di collina. All’inizio, la neve cadrà sopra i 1600 metri, ma poi scenderà fino a 1200 metri. Le temperature aumenteranno un po’: di notte sarà tra i 6 e gli 8 gradi nelle pianure, mentre di giorno arriverà tra i 13 e i 14 gradi. I venti saranno deboli da ovest, ma alla sera potrebbero provenire da est.

Domani, giovedì 25 aprile, festa della Liberazione, il tempo sarà variabile. Ci saranno un po’ di piogge durante la notte, ma durante il giorno ci saranno delle schiarite. Potrebbe esserci qualche breve rovescio di pioggia in montagna, con la neve che cade sopra i 1300-1500 metri circa. Le temperature minime scenderanno un po’, ma le massime rimarranno stabili.

Nel fine settimana, avremo ancora un tempo un po’ incerto, con un po’ di pioggia, che comunque non sarà troppa, e delle schiarite. Le temperature aumenteranno lentamente fino a raggiungere valori simili alla media per questo periodo. Per domenica, a quanto sembra, potremmo arrivare di nuovo vicino ai 20 gradi.

Note sull'autore