Muore d’infarto fulminante: il giorno prima aveva corso alla Montefortiana.
Solo ventiquattro ore dopo aver corso alla Montefortiana, Cinzia Tavella, operaia di 56 anni originaria di Angiari, muore, colpita da un infarto mentre lavorava in fabbrica a Legnago.
Domenica scorsa, la donna aveva corso i 6 km della Montefortiana, accompagnata dalla famiglia. Uno scatto condiviso sui social dalla figlia Giulia le ritrae insieme, sorridenti, durante quella giornata di festa. Nessuno poteva immaginare che il giorno dopo si sarebbe verificata una tragedia.
Lunedì mattina, intorno alle 10:30, si è accasciata a terra all’improvviso mentre era al lavoro. Un collega, vedendo la gravità della situazione, ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso di Verona e il personale d’emergenza, ma nonostante il trasporto immediato all’ospedale Mater Salutis di Legnago e due ore di tentativi di rianimazione, il suo cuore non ha ripreso a battere.
La notizia ha scosso profondamente amici, colleghi e conoscenti, che hanno lasciato numerosi messaggi di addio sui social. I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Angiari.