Max Factory apre un nuovo mega punto vendita a Legnago

Max Factory, nuova apertura a Legnago.

Il Gruppo Max Factory, catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa, dal 2 settembre è presente anche in Veneto: il 27esimo punto vendita Max Factory è infatti stato inaugurato a Legnago. Lo spazio di 5.200 mq in viale Europa 39, un ex punto vendita MercatoneUno, è stato completamente ristrutturato e riqualificato e si trova in un parco commerciale dove sono presenti altre importanti insegne e un parcheggio di circa 300 posti auto.

L’apertura del nuovo punto vendita di Legnago segna anche l’ingresso di grandi marche italiane nell’offerta delle varie merceologie dell’azienda. I brand integrano e completano un portafoglio di prodotti ampio che da oggi risponde ad una vasta gamma di esigenze.

“Abbiamo iniziato i lavori a Legnago lo scorso giugno e, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, a tempo di record abbiamo realizzato il nuovo punto vendita. Approdiamo per la prima volta in Veneto e inoltre diamo il via all’inserimento delle grandi marche nella nostra offerta. Si tratta di un ulteriore step di sviluppo della nostra strategia, un programma che ruota attorno alla centralità del cliente verso il quale ci impegniamo ad offrire i migliori prodotti al miglior prezzo. Soprattutto nel reparto casa, siamo orgogliosi di proporre una serie di prestigiosi brand Made in Italy” Commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale del Gruppo Max Factory.

Nel megastore di Legnago l’area dedicata al fashion occupa la prima parte del percorso di shopping ed offre un’ampia selezione di abbigliamento donna, uomo e bambino con marche quali Lacoste, Fred Perry, e Roncato per la valigeria. Con l’ingresso dei brand, Max Factory estende l’offerta includendo abbigliamento sportivo e soprattutto sneakers, inizialmente non presenti tra le proposte della catena.

L’area home, invece, include casalinghi e articoli per la cucina di brand come Agnelli, Tognana, Balllarini, Bialetti, Pyrex, Imperia, Bormioli, Tescoma, IIsa, Ballarini e posateria Eme. Inoltre, prodotti per la decorazione della casa, tessili, cura della persona, cura del pet, bricolage, giocattoli e illuminazione. Infine, un’ampia scelta di cartoleria e prodotti per scuola che includono, tra gli altri, brand come Fila, Stabilo, Bic e Stadler, Seven e Invicta.

“L’inaugurazione del nuovo punto vendita a Legnago è una grande notizia perché ci sarà una nuova struttura che darà una risposta lavorativa a molte persone e una risposta commerciale al territorio. Ringrazio l’azienda per questa iniziativa”, afferma Graziano Lorenzetti, il sindaco di Legnago.

Note sull'autore