Serata di Multivisione a Castelnuovo del Garda

L’appuntamento con “Castelnuovo del Garda incontra la Multivisione” è per Sabato 24 Ottobre, alle 20.45, nella sala civica XI aprile 1848.

multivisione350«L'immagine, rafforzata dalla musica, farà viaggiare lo spettatore con la fantasia, fino a toccare le corde profonde delle emozioni – spiega l’assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli –. In considerazione della qualità della proposta, che potrà essere seguita in sala da un ridotto numero di spettatori nel rispetto delle normative anti covid, la serata verrà trasmessa in diretta streaming collegandosi dal sito del Comune».

Otto le opere in programma: Cultures the tapestry of life di Todd Gipsten National Geographic, Lago Fiorenzo di Edoardo Tettamanzi, Metamorfosi di Valter Binotto, Illuminazioni di Claudio Tuti, La magia della vita di Andrea Pivari, Venissa di Francesco Lopergolo, Kerala - Della danza… una luce riflessa di Odetta e Oreste Ferretti e Soffio inaudito di Giorgio Cividal.
Nel corso della serata sarà possibile visitare la mostra fotografica sul tema della Vita proposta dall’associazione castelnovese Click Amici della fotografia.

L’evento è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria via mail a ufficiostampa(at)castelnuovodg.it o telefonicamente allo 045 6459930

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075