Nidi e materne comunali: Sabato 27 festa di fine anno

Festa di fine anno scolastico ai tempi del Covid-19. Vista l’impossibilità di rivedersi a

scuola, la mattina di Sabato 27 Giugno in piazza Bra, per i bambini e le bambine delle scuole comunali, nidi e materne, sarà l’occasione di rincontrarsi e di festeggiare insieme con i genitori e gli insegnanti, il termine di questo particolare anno formativo.

 Un grande momento di festa, in cui sarà data anche l’opportunità di visita gratuita dell’Arena a tutte le famiglie.


 “Quello che sta per concludersi per nidi e materne – ha sottolineato il sindaco Sboarina –, è stato un anno scolastico davvero particolare, che ha condizionato sia il percorso formativo di tanti bambini e bambine, sia il loro tessuto di relazioni con compagni e amici di scuola. La pandemia ha cambiato le abitudini di tutti, anche dei più piccoli, condizionandoci nelle nostre libertà personali di movimento e di relazione. Un periodo lungo e difficile, che ha messo a dura prova tante famiglie ed insegnanti.
 Per questo ho ritenuto importante dare l’opportunità di rivedersi e di festeggiare insieme, nella splendida cornice di una delle più belle piazze della città, a tutti loro”.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075