Zucchero in Arena, a grande richiesta si aggiunge una nuova data

Ottava data di Zucchero in Arena di Verona, in aggiunta alle sette che erano già in programma.

Zucchero in Arena di Verona: a grande richiesta si aggiunge una nuova data, l’ottava, nello storico Anfiteatro veronese: il 26 settembre, il giorno dopo il suo 70° compleanno, per proseguire i festeggiamenti!

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono disponibili in prevendita da oggi, lunedì 12 maggio, dalle ore 16 su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

Zucchero continua a collezionare record su record all’Arena di Verona, consolidando un legame unico con uno dei palcoscenici più ambiti al mondo. Con oltre 600 mila spettatori arrivati da ogni angolo del pianeta per i suoi 54 show tenuti ad oggi nella prestigiosa cornice veneta, è stato ilprimo artista a esibirsi per 22 serate in un solo anno (da settembre 2016 a settembre 2017) e detiene ilprimato di artista con 14 concerti consecutivi (tra aprile e maggio 2022).

A settembre questo rapporto speciale si rafforza ulteriormente con nuove date imperdibili, in cui ogni serata sarà un viaggio nella musica, nell’anima e nella passione di un artista senza eguali.

Con lui sul palco, a suonare i suoi più grandi successi, la fedele super band composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Queste le date di ZUCCHERO IN ARENA (prodotte da Friends & Partners): 

16 settembre – Arena di VERONA

17 settembre – Arena di VERONA

19 settembre – Arena di VERONA

20 settembre – Arena di VERONA

22 settembre – Arena di VERONA

23 settembre – Arena di VERONA

25 settembre – Arena di VERONA

26 settembre – Arena di VERONA (NUOVA DATA)

Note sull'autore