La magia dei Pink Floyd al teatro Centrale di San Bonifacio

La tribute band dei Pink Floyd, Wit Matrix, a San Bonifacio.

Torna la grande musica il 18 febbraio al Teatro Centrale di San Bonifacio, appena ristrutturato e tornato al suo antico splendore, pronto per fare riecheggiare le melodie senza tempo dei Pink Floyd eseguite dai Wit Matrix. Si tratta di una delle tribute band più note in Italia e molto apprezzata anche all’estero.

Già dalle prime ore del pomeriggio nell’ampio foyer del teatro sarà allestita una “Mostra Memorabilia e Cimeli del Rock”, con una mostra di chitarre delle rock star: quelle dei Beatles, Pink Floyd, Rolling Stones, Led Zeppelin e anche la chitarra di Jeff Beck, recentemente scomparso.

Sarà presente anche un‘ampia mostra di vinili, bootleg dei Pink Floyd, e gadget riguardanti il mondo del rock in generale. Alla sera concerto con i Wit Matrix, band veneta composta da 10 elementi, con il loro spettacolare tributo ai Pink Floyd. Riproporranno tutte le hit più famose della band britannica, ricostruendo nei dettagli l’atmosfera dei loro concerti.

Il concerto coinciderà con l’uscita del nuovo cd dei Wit Matrix, “Our Bricks in the Wall“, basato sull’opera monumentale “The Wall“, suonato dal vivo. Alcuni brani sono stati reinterpretati in maniera personale, senza però snaturarne la loro essenza che li hanno resi immortali nella storia del rock. I biglietti sono disponibili sul circuito viva ticket.

Note sull'autore