Niccolò Fabi, per la sua unica data del 2022 ha scelto l’Arena di Verona

Niccolò Fabi il 2 ottobre in concerto all’Arena di Verona.

Sarà l’Arena di Verona,ad accogliere Niccolò Fabi per il suo unico concerto del 2022: il 2 ottobre, infatti, il cantautore romano sarà per la prima volta protagonista da solo sul palco dell’Arena, per raccontare e condividere con il suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, tra musica e parole. 

“A 25 anni di distanza da quando “il giardiniere” ha iniziato a rendere pubbliche le sue traiettorie tra le turbolenze, il 2 ottobre all’Arena di Verona ci sarà l’unico mio concerto di quest’anno – afferma Niccolò Fabi – Non per parsimonia o epica della celebrazione ma semplicemente perché sia unico e per fare qualcosa che non ho mai fatto. Un’occasione che regalo a me stesso e a chi mi ascolta per portare quelle storie nate in un intestino fino ad un anfiteatro romano. Forse se lo meritano. Il posto è grande e prestigioso ma le emozioni in gioco lo sono altrettanto. In qualche modo lo riempiremo”.

Proprio l’Arena di Verona ha segnato due tappe importanti del percorso artistico di Nicolò Fabi: l’apertura nel 2000 del concerto di Sting, suo punto di riferimento musicale, e lo spettacolo in trio con Silvestri e Gazzè, nel 2015, quando ha condiviso con il pubblico un momento magico e di grande emozione, dopo aver eseguito “Costruire” e “Solo Un Uomo”.

I biglietti per il concerto unico di Niccolò Fabi,prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili da oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali (https://www.ticketone.it/artist/niccolo-fabi/). Per info: www.magellanoconcerti.it

Note sull'autore