Anche a Gardaland Magic Winter arriva il Natale: le novità di quest’anno

A Gardaland tutto pronto per il Magic Winter.

Venerdì 8 dicembre, nel giorno dell’anno che, con tutta la sua magia, anticipa l’arrivo del Natale e Gardaland inaugura la ventunesima edizione di Gardaland Magic Winter accendendo ufficialmente la magia del Natale nell’intero Resort. 

Divertimento e relax.

Ornato di sfavillanti luci e decorazioni Gardaland Magic Winter offrirà agli ospiti momenti di relax, divertimento, golosità e antiche tradizioni. La gentilezza, infatti, sarà l’elemento chiave che caratterizzerà le giornate al Parco rendendo protagonisti gli ospiti, che potranno immergersi nelle festività natalizie senza rinunciare anche al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili anche nel periodo invernale, assicurando nuove emozioni ed esperienze tutte da vivere, nella magica cornice del Lago di Garda!

Prezzemolo darà l’avvio alla stagione.

Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco, accoglierà gli ospiti con il tradizionale Welcome Show per poi svelare, subito dopo, le innumerevoli novità della stagione partendo dall’ingresso in perfetto stile natalizio, per poi continuare nell’iconica Piazza Jumanji che – ispirandosi alle più belle piazze del mondo, simbolo del Natale – si trasformerà in un’area davvero magica, circondata dagli elementi caratteristici del Natale dagli omini di marzapane a enormi pacchi regalo, offrendo agli Ospiti tre immancabili esperienze.

Novità culinarie al Gardaland Magic Winter.

Il Magico Villaggio di Babbo Natale, una suggestiva pista di pattinaggio e l’imperdibile accensione del maestoso albero di Natale sono, infatti, dei must-do del periodo che promettono emozioni sempre nuove. Il divertimento è assicurato anche grazie agli innumerevoli spettacoli a tema cheper l’occasione, renderanno uniche tutte le location e gli incantevoli viali del Parco.

Al cinema 4D arriverà il nuovo filmato “Happy Feet 4D Experience”, che coinvolgerà tutti in una divertentissima avventura in Antartide in compagnia di un vivace cast di pinguini.

Lungo le vie del Parco non mancheranno i caratteristici chioschetti in legno dove sarà possibile gustare le prelibatezze invernali dalle castagne con vin brulè, cioccolata calda, churros, crepes e tanto altro. Fra le novità anche un’esperienza culinaria pensata per soddisfare ogni tipo di palato.

Sconti e orari di apertura.

Nel primo giorno di apertura, venerdì 8 dicembre, gli ospiti che si recheranno alle biglietterie vestiti interamente da Babbo Natale potranno acquistare il biglietto di accesso al Parco al prezzo speciale di 15 euro.

Gardaland Magic Winter proseguirà nel weekend del 9 e 10 dicembretutti i sabati e le domeniche del mese e poi, ininterrottamentedal 26 dicembre fino al 7 gennaio.

Note sull'autore