Data

Gen 16 2022
Ongoing...

Ora

All Day

Motor Bike Expo

8 padiglioni, quasi 600 espositori e 120.000 mq di esposizione per l’edizione 2022 della fiera dedicata al motociclismo.

Motor Bike Expo torna a far vivere e respirare la moto dal vivo a tutti gli appassionati. Da giovedì 13 a domenica 16 gennaio 2022, per quattro giorni Veronafiere aprirà le porte ai motociclisti, dalle 9.00 alle 19.00.

120.000 mq di esposizione e quasi 600 espositori con le aziende e i protagonisti del migliore Made in Italy tra design e artigianato. L’evento fieristico si pone infatti da sempre come culla di progetti frutto della creatività e della manualità di artigiani che disegnano, modellano e costruiscono oggetti speciali tipici del “Made in Italy”. Tra i tanti nomi presenti troviamo Tamburini Corse (al Padiglione 6), azienda che produce motociclette fondata da Andrea Tamburini, figlio di Massimo, designer nell’olimpo dei progettisti.

Grande attenzione sarà dedicata alla mobilità sostenibile e alle aziende che stanno producendo veicoli a basso impatto ambientale, con un’intera area dedicata al tema della “green mobility” al padiglione 5. Alla tradizionale esposizione dei 7 padiglioni di Veronafiere, si aggiungerà l’ottavo per prendere contatto dal vivo con l’innovativo mondo delle E-Bike. Sarà allestita una vera e propria pista per biciclette a pedalata assistita, sulla quale il pubblico vedrà sfidarsi grandi campioni in accese competizioni, tra cui Il nuovo trofeo MBE-Bike Trophy, tappa ufficiale del campionato italiano.

Informazioni e biglietti su https://www.motorbikeexpo.it/

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi