Masi-Canevel e Diesel lanciano il prosecco bio in edizione limitata

Masi e Diesel insieme per un esclusivo Prosecco bio.

Masi, storica cantina della Valpolicella classica, ha recentemente lanciato sul mercato il nuovo Prosecco bio “Casa Canevel – Diesel”, risultato top di gamma della collaborazione tra Canevel Spumanti, cantina di Valdobbiadene nota per i suoi spumanti, e Diesel, marchio internazionale di moda lifestyle fondato da Renzo Rosso.

Il progetto di co-branding unisce lo spumante di Masi-Canevel all’estetica di Diesel, con un segno in comune: ovvero la vocazione alla sostenibilità che accomuna le due aziende. Il Prosecco “Casa Canevel – Diesel” è prodotto esclusivamente con uva Glera proveniente da selezionati vigneti a conduzione biologica.

E ovviamente a disegnare etichetta e packaging del nuovo Prosecco ci ha lensato Diesel, utilizzando prevalentemente le noto dell’oro e del verde brillante. Il Prosecco “Casa Canevel – Diesel” viene prodotto in quantità limitata e rigorosamente numerata (15.955 bottiglie per l’annata 2020), e distribuito selettivamente nei canali premium retail, duty-free, e-commerce.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Note sull'autore