Vince 1 milione con una giocata da 1 euro: è caccia al superfortunato

Cologna Veneta, vince 1 milione con una giocata da 1 euro.

Alla faccia della fortuna. A Cologna Veneta è caccia al superfortunato che venerdì scorso con una giocata da un euro al “Million Day” (cinque numeri da indovinare, una giocata 1 euro) si è portato a casa nientemeno che 1 milione di euro. E’ accaduto nella tabaccheria Moscardelli di piazza Mazzini, a Cologna Veneta.

Rigorosamente anonimo, per ora, il vincitore, anche se la caccia al superfortunato è cominciata non appena in paese ha cominciato a spargersi la voce della vincita milionaria. C’è anche chi ne ha fatto un identikit, come riferisce un quotidiano locale: mezza età, tra i 50 e i 60, italiano, giocatore abituale. Con una giocata da un euro, ha azzeccato tutti e 5 i numeri vincenti: 4, 11, 19, 53, 55.

Di sicuro però non si tratta di uno di passaggio, perchè martedì scorso, come raccontano i titolari della tabaccheria, ha avuto la premura di infilare sotto la serranda abbassata, durante l’orario di chiusura, la fotocopia della schedina da 1 milione. Da allora, la caccia al vincitore è ufficialmente aperta. I sospetti cominciano a circolare. Chi sarà?

Note sull'autore