Vende uno spinello a un minorenne davanti alla stazione, 27enne arrestato

Verona, 27enne arrestato davanti alla stazione di Porta Nuova.

Vende uno spinello a un minorenne davanti alla stazione, 27enne arrestato. Sabato pomeriggio, 31 dicembre, un ragazzo di 27 anni originario del Marocco è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Verona per aver venduto una dose di hashish a un minore. Lo straniero è stato individuato durante un controllo nel piazzale XXV Aprile davanti alla stazione ferroviaria, nell’area del parcheggio sotterraneo, mentre cedeva della sostanza a uno studente di passaggio.

Gli agenti lo hanno arrestato in flagranza per il reato di cessione di stupefacenti. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire altro stupefacente: 5 palline di hashish già confezionate e pronte per essere vendute per un peso complessivo di 1,79 grammi. Inoltre veniva recuperata la somma di 60 euro, tutti di piccolo taglio probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Tale somma comprendeva anche i 5 euro appena consegnati dal minore dopo la consegna dello stupefacente.  

La persona è stata condotta in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di convalida della misura restrittiva, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati debitamente sequestrati.

Note sull'autore