Trovato a punta San Vigilio il corpo senza vita del surfista tedesco disperso

Ritrovato a punta San Vigilio il corpo del surfista tedesco disperso.

E’ stato ritrovato senza vita il surfista disperso da sabato sera nelle acque del Garda. Il suo corpo è stato recuperato dall’unità navale PS 1250 della Squadra acque interne della polizia di Stato di Peschiera al largo di punta San Vigilio, nel Comune di Garda, intorno alle 12:30 di questa mattina, mentre erano in corso le attività di ricerca coordinate dalla Sala operativa della Guardia costiera.

Si tratta di Hubert Meher 54enne, appassionato di surf: sabato era uscito con la sua tavola, ma dal tardo pomeriggio se ne erano perse le tracce.

Le ricerche erano scattate sabato sera, dopo che l’auto del turista tedesco era stata rintracciata nel parcheggio di un albergo a Tignale. Ieri era stata poi ritrovata la sua tavola da surf. Il corpo dello sfortunato surfista è stato poi sbarcato sulla spiaggia della Baia delle Serene, dove è stata fatta convergere anche un’autoambulanza del 118 che ne ha constatato il decesso. Spetta ora alla polizia di Peschiera indagare per stabilire le dinamiche che hanno portato alla morte del turista tedesco.

Note sull'autore