Trovato morto al castello di Villafranca, ecco chi era. Ma rimane il mistero

Chi era l’uomo morto nel giardino del castello di Villafranca.

Si chiamava Marco Marchiori, aveva 44 anni: è suo il corpo senza vita ritrovato ieri, intorno a mezzogiorno, nei giardini del castello di Villafranca. Rimangono, per il momento, ancora misteriose le cause della morte. L’uomo è stato notato da una ragazza che stava passeggiando con il suo cane: era riverso a terra, a poca distanza da una panchina.

La ragazza ha chiamato i soccorsi, che sono immediatamente arrivati dal vicinissimo ospedale Magalini, ma per Marchiori non c’era già più niente da fare. Era senza documenti, indossava un paio di jeans, sneakers bianche, felpa e giacca, aveva la barba perfettamente curata. Marchiori, originario di Povegliano, faceva l’imbianchino, e da qualche tempo si era trasferito a Villafranca. Separato, aveva due figli, un ragazzo di 13 anni e una bimba di 6.

Secondo i primi rilievi effettuati sul suo corpo apparentemente non sono state trovate tracce di violenza. Come è morto, e cosa ci facesse nei giardini dietro al castello di Villafranca, dove ha vissuto i suoi ultimi istanti di vita, per ora rimane un mistero che i carabinieri di Villafranca, insieme si Ris, il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri, dovranno svelare.

Note sull'autore