La tragedia di Veronella: morti tre ragazzi intrappolati nell’auto, un quarto si salva. Ecco com’è andata

La tragedia di Veronella.

Sono due ragazzi e una ragazza, tutti tra i 20 anni e i 21 anni, di origine indiana e residenti nella zona le vittime del terribile incidente di Veronella. Anche il quarto occupante della vettura, unico sopravvissuto, è un ventenne, amico delle tre vittime. Secondo una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiavano poco prima delle 17.30 è improvvisamente uscita di strada nei pressi di una curva, mentre percorreva via Battello Zerpano, a Veronella.

Non si conoscono ancora i motivi della tragica sbandata. L’auto, priva di controllo, è finita capovolta dentro una scarpata piena d’acqua, una decina di metri più in basso rispetto al piano stradale. Sul posto si sono precipitati soccorritori del 118 e vigili del fuoco. Proprio i vigili del fuoco, giunti con una gru da Verona e altri mezzi da Caldiero e Lonigo, hanno estratto dall’auto i corpi ormai senza vita delle tre giovani vittime.

Il ragazzo ferito sarebbe riuscito a salvarsi grazie al fatto di essere stato sbalzato fuori dall’auto, ed è stato lui stesso ad allertare i soccorsi. Il giovane dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di San Bonifacio. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Note sull'autore