Tragedia in pizzeria: si accascia all’ingresso e muore pochi istanti dopo

Tragedia in pizzeria a Michellorie, frazione di Albaredo: 74enne colpito da arresto cardiaco muore all’ingresso del locale.

Tragedia in pizzeria: è successo venerdì sera, all’ingresso della pizzeria Da Pachera a Michellorie, frazione di Albaredo. Remigio Roncoletta, 74 anni, residente a Castelbaldo (Padova), è stato colto da un improvviso arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Erano da poco passate le 19, in quel momento il locale era ancora relativamente tranquillo, con pochi avventori presenti. Secondo il proprietario della pizzeria, Roncoletta è entrato, ha fatto solo pochi passi, e poi improvvisamente è crollato al suolo, lasciando tutti sbigottiti. Tra i presenti in sala c’era un operatore del 118, fuori servizio, che ha prontamente riconosciuto la gravità della situazione praticando le manovre rianimatorie.

La moglie di Roncoletta e alcuni parenti sono giunti sul posto pochi istanti dopo, ma purtroppo ogni tentativo di salvare l’uomo è stato vano. Doveva essere una serata spensierata, si è trasformata in una tragedia.

Note sull'autore