La tragedia di Illasi: morta una ragazza di 23 anni, ferita una coppia

L’incidente di Illasi, morta ragazza di 23 anni.

Una ragazza di 23 anni è morta nel tragico schianto di Illasi, ferita una coppia. Alle 13.30 di oggi, venerdì 24, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mormontea, nel comune di Illasi, per lo scontro frontale tra due auto, una Opel e una Seat. Uno scontro che non ha lasciato scampo alla giovane donna alla guida della Opel, deceduta sul colpo.

I pompieri, arrivati dal distaccamento di Caldiero, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente dell’Opel Corsa, rimasta incastrata. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane 23enne, che abitava a Tregnago. Si chiamava Omaima El Mrabti, e stava tornando a casa dal lavoro. Avrebbe compiuto 24 anni la vigilia di Natale.

La coppia a bordo della Seat Mii è stata stabilizzata dai sanitari del Suem e trasferita all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche l’elicottero di Verona emergenza. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima delle 15.00.

Note sull'autore