La toilette è guasta, i passeggeri del volo Verona-Bari bloccati al Catullo 7 ore

Disavventura per i passeggeri del volo Verona-Bari causa guasto alla toilette dell’aereo.

Un guasto alla toilette ha costretto i passeggeri del volo Verona-Bari ad attendere per oltre 7 ore all’interno dell’aeroporto Catullo. Lunedì da dimenticare per centinaia di passeggeri diretti in Puglia, con il proprio volo che ha riportato un ritardo di oltre sette ore. E’ accaduto, ieri, lunedì 24 ottobre, con il volo Verona Bari FR6192, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.

I passeggeri, quindi, secondo quanto riferisce ItaliaRimborso sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Verona, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 08:15 e atterrato solamente alle 17:01. Ai viaggiatori è stato riferito che il ritardo sia stato dovuto a causa di un guasto alla toilette del velivolo.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città pugliese, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Note sull'autore