Si intrufola di notte in discoteca per rubare mixer e superalcolici, fregato dall’allarme

Il tentato furto in una nota discoteca di San Bonifacio.

Tentato furto in una discoteca di San Bonifacio, ma il ladro che voleva rubare mixer e superalcolici si fa fregare dall’allarme. Durante la scorsa notte, i carabinieri di San Bonifacio, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, sorpreso mentre stava effettuando un furto in una nota discoteca di San Bonifacio. Erano le 5 di mattina del 2 maggio quando il proprietario di un discopub del posto, è stato svegliato dall’alert dell’allarme perimetrale del suo locale, entrato in funzione.

Durante il tragitto per recarsi sul posto e verificare quanto accaduto, l’imprenditore ha avvertito i carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il locale. Proprio il repentino intervento della pattuglia ha permesso di sorprendere il ladro, il quale, dopo aver forzato una porta di ingresso dell’immobile, era intento a caricare la merce rubata sulla propria autovettura, al cui interno aveva già riposto numerose bottiglie di super alcolici e strumentazione tecnica per dj, per un valore complessivo di circa 11mila euro.

Nella mattinata di ieri, il Tribunale scaligero ha convalidato l’arresto del malvivente, domiciliato nella provincia di Venezia, applicando nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nei Comuni di Verona e provincia, rinviando a nuova data la definizione del processo.

Note sull'autore