Spaccio all’ex deposito di Porto San Pancrazio, arrestato 31enne

Verona, spaccio all’ex deposito di Porto San Pancrazio.

Lo scorso sabato sera, la polizia ha arrestato a Porto San Pancrazio un 31enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Erano da poco passate le 19 quando una Volante della Questura di Verona ha intercettato un uomo che, mentre usciva dall’ex deposito ferroviario, alla vista della pattuglia, ha immediatamente accelerato il passo.

Insospettiti dal suo atteggiamento guardingo, gli agenti lo hanno prontamente fermato e sottoposto a perquisizione personale: l’uomo è stato trovato in possesso di 8 involucri di cocaina e di sette pastiglie di benzodiazepina – tutto suddiviso in dosi e occultato in un borsellino e in un pacchetto di fazzoletti che portava in tasca – oltre che di una somma pari a circa duecento euro.

Dopo averlo portato negli uffici di Lungadige Galtarossa per gli accertamenti di rito, gli agenti lo hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e collocato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di processo per direttissima. All’esito del quale, questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la condanna a quattro mesi di reclusione.

Note sull'autore