Spaccio di eroina alle Golosine e furto di bici in piazza Bra, due in arresto

Spaccio e furto, due arrestati dai carabinieri di Verona.

Nel fine settimana appena trascorso, controlli dei carabinieri di Verona in particolare nel quartiere Golosine e centro: due uomini arrestati e denunciati alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio.

Nello specifico, un cittadino kosovaro di 32 anni è stato tratto in arresto in flagranza di reato perché trovato in possesso di circa 6 grammi di eroina destinati allo spaccio e che teneva nascosti nel cavo orale; inoltre, una volta scoperto, ha aggredito i militari che lo hanno subito bloccato e arrestato. Il Giudice ha convalidato il provvedimento e disposto che, in attesa della celebrazione del processo, l’uomo si presenti quotidianamente ai carabinieri per la firma di controllo.

Nel secondo caso, i militari della Sezione Radiomobile hanno sorpreso un cittadino marocchino 23enne nell’atto di sottrarre una bicicletta in piazza Bra, cui aveva rotto il lucchetto che la teneva vincolata. Recuperata la bici, il cui proprietario non è stato individuato, mentre il giovane è stato deferito in stato di libertà per il reato di “furto aggravato”.

Nel corso dei controlli su strada, inoltre, tre persone sono state sanzionate per guida in stato di ebbrezza e altre violazioni di carattere amministrativo, mentre quattro persone sono state segnalate come assuntori di droghe perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

Note sull'autore