Spaccio di droga a Verona, fermato 28enne con un etto di eroina

Verona, arrestato 28enne: aveva con sè un etto di eroina pronta per lo spaccio.

Spaccio di droga a Verona, arrestato 28enne con un etto di eroina. I carabinieri mentre pattugliavano, nella notte dello scorso 17 febbraio, via Barrucchella, notavano due soggetti che alla loro vista provavano a nascondersi dietro un’automobile parcheggiata. Tale atteggiamento insospettiva ancor più i militari, ma mentre si avvicinavano per un controllo, uno dei due scappava via a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce. L’altro, invece, tentava di disfarsi di un involucro gettandolo a terra sotto un’automobile, ma non riusciva a sfuggire ai carabinieri che lo bloccavano immediatamente.

Recuperato l’involucro ed effettuato il narcotest, i carabinieri ne deducevano che il tunisino, con quel gesto, aveva tentato di liberarsi di un pacchetto contenente ben 104 grammi di eroina di ottimo taglio, pronta per essere spacciata.

Pertanto, il 28enne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, informata la Procura della Repubblica di Verona, tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Note sull'autore