Spacciava davanti a Gardaland, 35enne arrestato con 100 grammi di coca

I carabinieri di Peschiera arrestano davanti a Gardaland un 35enne per spaccio.

Durante il weekend appena trascorso, i carabinieri di Peschiera del Garda, unitamente ai militari di Mestre, nei pressi del parco divertimenti “Gardaland” di Castelnuovo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente un 35enne di origine slovena, trovato in possesso di 100 grammi di cocaina e la somma contante di 2.780 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Sempre nel medesimo contesto operativo, i carabinieri di Peschiera hanno proceduto al deferimento per possesso di un coltello e alla contestazione amministrativa a carico di un soggetto trovato con 1 grammo di cocaina e 2 grammi di marijuana detenuti per uso personale.  

I controlli sulle strade.

A Peschiera del Garda, invece, militari della locale Stazione carabinieri, hanno controllato complessivamente 26 mezzi e 38 persone, segnalando alla Prefettura 2 persone per possesso personale di stupefacenti, sequestrando complessivamente 15,4 grammi di hashish e circa 6 grammi di marijuana. Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale sono state contestate 3 violazioni al Codice della Strada ed è stata ritirata una patente.

Note sull'autore