Seminano il panico nel locale, rissa a colpi di spranga e bottigliate

Verona, rissa a colpi di spranga e bottigliate in un locale di via Murari Bra.

I carabinieri di Verona sono intervenuti, nella tarda serata di ieri, venerdì 18, presso un locale di via Murari Bra per una rissa tra cittadini stranieri, accertando che un marocchino 33enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva affrontato, brandendo con una spranga di ferro, due connazionali a loro volta armati con una bottiglia di vetro e una sedia prelevata dal locale.

I tre hanno seminato il panico tra le non poche persone presenti e subito sono partite le chiamate alla Centrale operativa del Comando provinciale. Prima dell’arrivo dei militari, coadiuvati dai colleghi della polizia di Stato, due dei partecipanti allo scontro si erano allontanati, mentre il terzo, raccolte alcune testimonianze, è stato rintracciato nelle vicinanze. Costui presentava una ferita lacero contusa alla mano destra e pertanto è stato fatto medicare dai sanitari del Pronto soccorso di Borgo Trento.

Lo straniero è stato deferito per rissa aggravata e la spranga da lui utilizzata e poi abbandonata sul luogo del fatto è stata sequestrata. Ora, le indagini proseguono per identificare gli altri partecipanti alla rissa e individuare il motivo che l’ha accesa.

Note sull'autore