Scopre che il marito la tradisce, e lei si mette a perseguitare l’amante

Verona, 34enne accusata di stalking.

Ha il sospetto che il marito la tradisca con una sua dipendente, perde la testa dalla gelosia e si mette a stalkerare e perseguitare la presunta amante dell’uomo. Una 34enne di origini albanesi è stata quindi accusata di stalking, finendo davanti al gip del tribunale di Verona.

Tutto è cominciato, secondo quanto ricostruito, nell’ottobre del 2021 quando la donna ha avuto il sospetto che tra il marito e una sua dipendente ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto di tipo professionale. A quel punto la 34enne, moglie dell’uomo, avrebbe iniziato a tempestare la rivale in amore di messaggi su whatsapp, arrivando, secondo quanto raccontato dalla vittima, fino alle minacce nei suoi confronti e anche nei confronti di altri membri della sua famiglia se lei, la presunta amante, non si fosse licenziata dalla ditta del marito. L’escalation l’avrebbe portata anche ad affrontare e minacciare la dipendente del marito per strada.

Ma senza grossi risultati, a quanto pare. Ora infatti la dipendente del marito della 34enne ne è diventata la compagna ufficiale. E per l’ormai ex moglie, dopo l’accusa di stalking, è scattato il divieto di avvicinarsi alla donna, se non vuole rischiare guai più grossi.

Note sull'autore