Scomparsa da Vicenza, ragazzina di 15 anni ritrovata in piazza Bra

Era scomparsa dalla casa di Vicenza, una ragazzina di 15 anni è stata ritrovata sana e salva a Verona, in piazza Bra.

Scomparsa da Vicenza, ritrovata a Verona in piazza Bra. Tanta paura ma per fortuna lieto fine ieri, 29 novembre, quando è scattato l’allarme per una ragazzina di 15 anni di Vicenza di cui non si avevano più notizie da alcune ore. Sono stati i genitori della 15enne, nella serata di mercoledì.ad allertare la polizia, dopo che la figlia, allontanatasi da casa per andare come sempre in palestra, non aveva più fatto ritorno, e non era possibile contattarla telefonicamente.

Subito, come spiega il Giornale di Vicenza, è scattato il piano di ricerca. Partendo dalla palestra, dove però è emerso che la ragazza non si era mai presentata durante la giornata. A questo punto, alcune amiche hanno riferito che la giovane poteva trovarsi a Verona. La foto della ragazza, fornita dai genitori, è stata quindi inviata ai colleghi della questura e della polizia ferroviaria di Verona. Dopo un paio di ore, in tarda serata, la ragazza è stata localizzata in piazza Bra e invitata a contattare telefonicamente i suoi genitori.

La quindicenne vicentina è stata quindi accompagnata alla stazione di Verona Porta Nuova. Qui gli agenti della polizia ferroviaria l’hanno presa in carico e scortata fino a Vicenza, dove ha trovato i genitori pronti a riabbracciarla.

Note sull'autore