Schianto frontale tra due auto a Volargne: morta una donna, due feriti

Drammatico incidente a Volargne: scontro frontale, un morto e due feriti.

Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, domenica 7, a Volargne. Secondo quanto ricostruito intorno alle 14 due auto si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la statale 12. Non si conoscono al momento le cause dello scontro.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti delle due auto, e i soccorritori del 118, con ambulanza, automedica ed elicottero di Verona emergenza. Nello schianto, violentissimo, è morta sul colpo una donna, che occupava il posto del passeggero di una delle auto. Due i feriti. Il più grave è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, l’altro in codice giallo all’ospedale di Negrar. Presente, per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, anche la polizia stradale.

La vittima del tragico incidente è Ornella Cunegatti, 59 anni. Abitava a Sona con il marito, ferito gravemente nell’incidente: era lui alla guida dell’auto, una Fiat 500 che sì è scontrata con un Fiat Doblò, condotto da un uomo, rimasto a sua volta ferito in modo meno grave.

Note sull'autore