Schianto tra auto e moto sulla regionale, tre feriti: grave un motociclista

Incidente tra auto e moto sulla regionale 11, nel comune di San Bonifacio.

Schianto tra auto e moto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, sulla regionale 11, nei pressi di Locara di San Bonifacio. Erano circa le 19.20 quando una Honda 1000 si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Fiat Panda, probabilmente mentre tentava una manovra di sorpasso. In seguito all’impatto, entrambi i veicoli sono finiti in una piccola scarpata a lato della strada.

Le squadre di soccorso sono giunte rapidamente sul luogo dell’incidente, con i vigili del fuoco provenienti da Verona, due mezzi da Caldiero e una squadra da Vicenza. Il personale medico del servizio 118 è arrivato con due ambulanze e l’elisoccorso per assistere le persone coinvolte nell’incidente. Il conducente della moto, un uomo di 42 anni di Montebello Vicentino, è stato gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.

Il conducente dell’auto, un uomo di 34 anni di Monteforte d’Alpone, ha riportato ferite meno gravi rispetto al motociclista ed è stato anch’esso portato all’ospedale di Borgo Trento. Il passeggero a bordo della Panda è stato trasportato all’ospedale Fracastoro per le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente, per effettuare i rilievi, presenti i carabinieri delle stazioni di Zevio e San Giovanni Ilarione.

Note sull'autore