Schiacciato a 49 anni dalla pressa, chi è la vittima della tragedia di Villafranca

Si chiamava Daniele Deimichei la vittima del tragico incidente sul lavoro di Villafranca: lascia la moglie e due figli.

E’ Daniele Deimichei, un uomo di 49 anni nato a Rovereto e residente ad Ala, ma domiciliato a Caprino Veronese, la vittima del tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto ieri in un’azienda di produzione di carta a Villafranca. Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio è stato ucciso da una macchina, una pressa che stava utilizzando al momento dell’incidente, che gli avrebbe agganciato prima un braccio per poi schiacciarlo senza scampo.

I colleghi hanno dato l’allarme e i soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto, con ambulanze ed elicottero di Verona emergenza. Il personale medico non è però riuscito a salvare Daniele a causa della gravità delle ferite riportate. Dopo aver completato gli studi a Rovereto, Daniele si era trasferito a Caprino Veronese e faceva la spola per raggiungere la fabbrica di produzione di carta Nova Papyra di Villafranca.

I carabinieri e gli ispettori del lavoro dello Spisal sono giunti sul luogo dell’incidente per avviare un’indagine e determinare con precisione cosa sia successo e quali siano state le cause della tragedia. I colleghi di Daniele sono rimasti sotto shock dopo aver assistito all’incidente. L’uomo lascia la moglie e due figli piccoli.

Note sull'autore