Ricercato 25enne arrestato dalla polizia in piazza Pradaval a Verona.
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 aprile, la polizia di Stato ha arrestato un venticinquenne marocchino, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso il 9 marzo dal Tribunale di Verona. Il venticinquenne è stato rintracciato dagli agenti delle Volanti in piazza Pradaval intorno alle ore 18, durante un normale controllo in corso Porta Nuova.
A seguito degli accertamenti sulla Banca Dati Interforze è emerso che lo stesso fosse destinatario di un’ordinanza di aggravamento di una misura cautelare già in atto, sostituita pertanto con quella della custodia cautelare in carcere.
Gli agenti di polizia lo hanno, pertanto, accompagnato in Questura e, al termine delle formalità di rito, il cittadino marocchino – già notto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, contro la pubblica amministrazione e in materia di sostanze stupefacenti – è stato condotto presso la Casa Circondariale di Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
