Ragazzi veronesi a Milano a caccia dei loro idoli rapper finiscono rapinati

Brutta disavventura per 4 ragazzi veronesi a Milano a caccia di rapper.

Partono da un paese della provincia di Verona e vanno a Milano per incontrare i loro idoli rapper: ma finiscono nei guai. Una brutta avventura quella accaduta ieri a quattro veronesi, due fratelli, un loro cugino e un amico, tutti giovanissimi sotto i 20 anni.

Eppure le loro intenzioni erano chiare: volevano andare a Milano per vedere da vicino alcuni rapper. E per farlo sono andati diretti in una zona per così dire non proprio rassicurante di Milano: via Zamagna, zona Segesta, nel quartiere di San Siro. Quella che molti definiscono la casbah, zona spesso alla ribalta delle cronache cittadine. Ma è proprio lì che i loro idoli rapper sarebbero soliti esibirsi.

Arrivati sul posto intorno alle 16 del pomeriggio di Pasquetta, le cose per i quattro veronesi hanno cominciato subito a mettersi male: prima sono stati accerchiati da una decina di minorenni di origini nordafricane, che hanno intimato loro di consegnare tutto quello che avevano. Poi, quando uno dei 4 ha cercato aiuto in un bar lì vicino, è stato portato con l’inganno in un vicolo da un 50enne che lo ha prima spintonato e poi gli ha rubato felpa e scarpe di marca.

Solo a quel punto, scalzo e spaventato, il giovane ha trovato chi lo ha davvero aiutato, chiamando la polizia ed evitando ai quattro veronesi in trasferta a Milano guai peggiori.

Note sull'autore