Pusher 23enne sorpreso dai carabinieri in via Città di Nimes

Verona, arrestato pusher 23enne in via Città di Nimes.

Pusher 23enne sorpreso dai carabinieri nei dintorni della stazione di Verona. Un giovane di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, martedì 20, in via Città di Nimes, dai militari del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Verona con l’accusa di possesso di droga ai fini di spaccio.

Il giovane, all’atto di uno dei numerosi controlli che i militari dell’Arma stanno giornalmente attuando nell’area della stazione ferroviaria del capoluogo scaligero, è stato trovato in possesso di circa sei grammi di hashish, suddiviso in tre pezzi, di alcune dosi di cocaina, per un equivalente di circa tre grammi nonché di 85 euro in contanti, frutto verosimilmente dell’attività illecita.

Per questo motivo è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma “Pastrengo” nell’attesa di comparire, questa mattina, davanti al Tribunale di Verona per l’udienza di convalida dove doveva rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il 23enne ha patteggiato 4 mesi, pena sospesa.

Note sull'autore