Presa la banda dei Rolex: si nascondeva in un albergo del Veronese

Presa la banda dei Rolex: 4 in manette, si nascondevano a Verona.

Sgominata la banda dei Rolex, si nascondeva in un albergo del Veronese. La banda, secondo la ricostruzione della polizia, lo scorso 2 maggio a Brescia era riuscita a portare via dal polso di un uomo un orologio del valore di 70mila euro. Si tratta di 4 persone di origini campane, che da qualche giorno si erano trasferite nel Veronese. I quattro sono stati arrestati.

Grazie soprattutto alle immagini riprese dalle videocamere della zona, la squadra mobile della Questura di Brescia ha ricostruito la dinamica dell’ultimo colpo, quello da 70mila euro. Due rapinatori viaggiavano su differenti scooter con caschi scuri e hanno avvicinato la vittima che aveva appena parcheggiato la propria auto.

In pochi secondi hanno sfilato l’orologio e sono scappati nel traffico. I due sono stati poi prelevati da un complice che viaggiava su un’auto. Dopo essere stati rintracciati nel Veronese, tutti e quattro sono stati identificati e trasferiti in carcere a Brescia. L’orologio è stato ritrovato e riconsegnato al proprietario.

Note sull'autore