Nasconde la cocaina nell’auto, 37enne arrestata per spaccio

San Giovanni Lupatoto, arrestata spacciatrice 37enne trovata con la cocaina nell’auto.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di San Giovanni Lupatoto, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una loro vecchia conoscenza, una trentasettenne di origine marocchina con precedenti residente in paese, stazionare a bordo della propria automobile in piazza De Gasperi. Non appena i militari si sono avvicinati al veicolo della donna per un controllo di routine, la straniera ha subito tradito un certo nervosismo.

Quando hanno controllato l’abitacolo della vettura i carabinieri ne hanno compreso il motivo: nel vano porta oggetti erano occultati quattro involucri in cellophane contenenti 2,6 grammi di cocaina. Inoltre, la donna, che risulta disoccupata, aveva con sé la somma di 750 euro. La perquisizione è stata estesa all’abitazione della fermata e qui sono stati rinvenuti ulteriori 10,20 grammi della stessa sostanza e 2.900 euro in contanti.

Inevitabile l’arresto della trentasettenne come pure il sequestro di droga e denaro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di firma due volte a settimana, presso la Stazione di San Giovanni Lupatoto.

Note sull'autore