La migliore alimentazione olistica per cani e gatti

Trovare la giusta alimentazione per i propri animali domestici non è semplice perché esattamente come noi possono avere particolari esigenze così come amare un gusto piuttosto che un altro. Sicuramente, la base di partenza è riuscire a offrire a cani e gatti un’alimentazione equilibrata e naturale i cui componenti siano in grado di unirsi complementarmente per fornire loro benessere, buona salute e gusti piacevoli. Questo è proprio ciò che sta alla base dell’alimentazione olistica, la quale vede ogni prodotto come la somma migliore dei suoi componenti, i quali devono essere ingredienti di qualità lavorati nella maniera migliore. Per offrire sui propri scaffali queste tipologie di cibi, i negozianti possono affidarsi ad aziende specializzate in importazione e distribuzione cibo per animali di qualità, selezionato tra i migliori brand al mondo.

Distribuzione di pet food completo, sano, naturale e nutriente

I distributori specializzati come Vema Pet Food, si avvalgono di nutrizionisti e veterinari specializzati per portare avanti un’analisi che sarebbe molto pesante e difficile da attuare da parte dei negozianti di pet food. Questi ultimi, possono quindi affidarsi al distributore e inserire sui propri scaffali cibo per animali già attentamente selezionati tra i migliori brand al mondo.

Dalla carne al pesce, con processi di produzione innovativi, ingredienti genuini e di qualità, l’assenza di additivi chimici e una particolare attenzione alle esigenze specifiche di ogni categoria di animale. Proprio a proposito dell’alimentazione olistica, Vema Pet Food propone un brand che basa la propria offerta proprio su questi principi, ovvero Grandorf, azienda belga produttrice di un grande assortimento di prodotti secchi e umidi per cani e gatti.

I migliori prodotti olistici per cani e gatti

L’azienda Grandorf offre prodotti di altissima qualità con materie prime 100% naturali e di prima scelta, ricche di nutrienti, vitamine, minerali e erbe officinali anti-invecchiamento e con ottime proprietà antiinfiammatorie. Gli alimenti sono ad alto contenuto di proteine animali e assolutamente ipoallergenici per evitare spiacevoli fastidi. Tutti i prodotti Grandorf sono infatti privi di grano, mais, glutine, patate, piselli, pollo, uova, coloranti, conservanti o aromi artificiali.

Partendo dal presupposto che la salute generale degli animali inizia proprio dalla salute dell’apparato digerente, l’azienda offre solo cibo altamente digeribile ricco di probiotici e prebiotici vivi e adatto anche ad animali particolarmente sensibili. Tra i prodotti proposti è possibile trovare sia cibo secco che cibo umido, tutto realizzato con equilibrate composizioni di carni e pesci come agnello, tacchino, coniglio, anatra, cinghiale, quaglia, manzo, bufalo, oca, pollo, pesce bianco, granchio, tonno, gamberetti e salmone.

In altre parole è possibile trovare prodotti per tutti i gusti in modo da riuscire a soddisfare anche i palati più esigenti, affinché cani e gatti possano fare pasti nutrienti, bilanciati, energetici e salutari senza rinunciare al gusto e a trovare nel cibo una coccola in più. In questo modo si offre ai propri animali una protezione quotidiana e il mantenimento di una vita sana e piena di amore.

Acquistare pet food olistico online

Per acquistare online cibo olistico per animali e garantire ai propri amici a quattro zampe pet food sempre di qualità, i negozi possono affidarsi all’e-commerce di Vema Pet Food e fare ordinazioni semplice e veloci con il nuovo form facilitato. In aggiunta, i negozianti possono anche usufruire dei Canvass, ovvero promozioni che durante l’anno permettono un risparmio notevole sui prodotti offerti nel catalogo. Allo stesso tempo, i privati che vogliono offrire ai propri pet cibo olistico di elevata qualità possono visitare il sito ufficiale www.grandorf.it e acquistare i migliori prodotti per l’alimentazione olistica per animali proposti da Grandorf. Nessun cane o gatto potrà resistere a pasti succulenti, ricchi di gusto, energizzanti e assolutamente salutari. E il loro benessere sarà di conseguenza anche il vostro, perché la felicità degli animali è la felicità dei proprietari. 

Note sull'autore