Maxi sequestro di droga, Zaia e Sboarina: “Grande operazione di polizia e finanza”

Il commento di Zaia e Sboarina sul maxi sequestro di droga a Verona.

Anche il governatore del Veneto Luca Zaia e il sindaco Federico Sboarina sono intervenuti in merito al maxi sequestro di droga effettuato da polizia stradale e guardia di finanza di Verona, che in un camion fermato in autostrada hanno rinvenuto più di 3 quintali di cocaina, per un valore di 35 milioni di euro.

“Grande soddisfazione per il sequestro di droga, dalle proporzioni ingenti, effettuato oggi – ha commentato il sindaco Federico Sboarina -. Un’operazione che conferma l’efficienza delle nostre forze dell’ordine, sempre vigili nel controllo del territorio, non solo della città ma anche delle arterie autostradali. Sono state proprio brave. Stroncare un simile traffico di stupefacenti significa garantire la sicurezza del paese e infliggere un colpo mortale ad un’organizzazione malavitosa ben strutturata, visto che è dotata di un enorme potere d’acquisto e quindi di spaccio. Per questo ringrazio ed esprimo i miei complimenti a polizia stradale e guardia di finanza che si sono distinti in un egregio lavoro di contrasto al traffico. Dirigenti e agenti di questi due Corpi, mai come oggi siete l’orgoglio di Verona”.

“Ancora una volta un’azione congiunta di polizia stradale e guardia di finanza – ha invece detto Zaia – ha sgominato un traffico di morte, portando al sequestro di un quantitativo ingente di stupefacenti. Le nostre forze dell’ordine si meritano un plauso per il successo dell’operazione ma non meno per la sagacia con cui hanno individuato l’anonimo furgone, impegnato nell’atto criminoso”.

Note sull'autore